Le Iene servizio Pasca: “La rivolta delle carrozzine” / Video

Le iene servizio Pasca. Nella puntata de Le Iene show di mercoledì 22 febbraio 2017 su Italia 1, la iena Cristiano Pasca è tornato nuovamente a trattare l’argomento dedicato ai due disabili palermitani ed al polverone alzato proprio dopo il servizio andato in onda domenica scorsa. Dopo la messa in onda del secondo servizio, di domenica 19 febbraio, l’assessore regionale Miccichè si è dimesso. Pif è andato ad incontrare il governatore della Regione Sicilia, Rosario Crocetta per rivendicare i diritti dei disabili siciliani che hanno bisogno di assistenza.

Servizio della iena Cristiano Pasca dal titolo "La rivolta delle carrozzine" nella trasmissione de Le Iene di mercoledì 22 febbraio 2017 su Italia 1

Servizio della iena Cristiano Pasca dal titolo “La rivolta delle carrozzine” nella trasmissione de Le Iene di mercoledì 22 febbraio 2017 su Italia 1

Le Iene servizio Pasca. Cliccando nel link alla fine dell’articolo sarete indirizzati nella pagina ufficiale della trasmissione e rivedere l’ultimo servizio dell’inviato Cristiano Pasca dal titolo “La rivolta delle carrozzine”. La iena, in particolare, ha fatto chiarezza sulle tappe che hanno portato alle dimissioni dell’assessore regionale Miccichè. Dopo il servizio/denuncia in Sicilia è avvenuto un vero e proprio caos. I disabili si sono riuniti sotto il palazzo della Regione Sicilia ed hanno protestato. In soccorso loro è arrivato anche Pif che ha avuto un grande scontro con il Presidente della Regione Sicilia, Rosario Crocetta.

Vedi il servizio della iena Cristiano Pasca dal titolo “La rivolta delle carrozzine” nella trasmissione de Le Iene di mercoledì 22 febbraio 2017 su Italia 1 cliccando qui.

Seguici su