Pif: il duro a faccia a faccia con Crocetta / Video

Video Pif: il duro a faccia a faccia con Crocetta. Il caso portato in televisione dalla trasmissione Le Iene, dei due ragazzi disabili che non hanno assistenza, che ha portato alle dimissioni dell’Assessore regionale Miccichè ha vissuto nella giornata di ieri, martedì 21 febbraio ad un “duro” confronto fra Pif ed il Presidente della Regione Sicilia, Rosario Crocetta.

Video Pif il duro a faccia a faccia con Crocetta. Il duro confronto fra Pif ed il Presidente della Regione Sicilia, Rosario Crocetta

Video Pif il duro a faccia a faccia con Crocetta. Il duro confronto fra Pif ed il Presidente della Regione Sicilia, Rosario Crocetta

Video Pif: il duro a faccia a faccia con Crocetta. Pif è scatenato contro il presidente della Regione Sicilia Crocetta. “Se non riesci a trovare i fondi per i disabili, dimettiti”. E all’ex assessore Micciché, che aveva snobbato e disertato un incontro con i portatori di handicap, dice: “Vaffanc…o, sei una me…a, i diritti non sono merce di scambio, se questi disabili sono qui a protestare significa che hai fallito”. Il duro confronto fra Pif è avvenuto di presenza. Incontro sollecito dallo stesso regista ed ex iena che ha voluto l’incontro faccia a faccia con il governatore della Regione siciliana. Crocetta ha promesso che entro un mese risolverà il tutto.

Vedi il duro confronto fra Pif ed il Presidente della Regione Sicilia, avvenuto ieri, martedì 21 febbraio 2017 cliccando qui.

Seguici su