La Gabbia Open LA 7, replica 22 febbraio: Bandiera Rissa, la spaccatura del PD / Video

La Gabbia Open LA 7, replica 22 febbraio: Bandiera Rissa, la spaccatura del PD. Nuova puntata del programma di approfondimento politico e di economia, La Gabbia Open, condotto da Gianluigi Paragone, andato in onda, mercoledì 22 febbraio 2017 su LA 7. Titolo della puntata de La Gabbia Open, Bandiera Rissa con le novità sulla spaccatura del Partito Democratico.

La Gabbia Open LA 7, replica 22 febbraio: Bandiera Rissa, la spaccatura del PD. Nuova puntata del programma di approfondimento di Gianluigi Paragone

La Gabbia Open LA 7, replica 22 febbraio: Bandiera Rissa, la spaccatura del PD. Nuova puntata del programma di approfondimento di Gianluigi Paragone

Il Partito Democratico alla resa dei conti. Dopo le ultime e infinite giornate passate tra attacchi, minacce di scissione, colpi di scena, appelli e tentativi di riconciliazione dell’ultimo minuto. La puntata de La Gabbia Open è iniziata con l’intervista al presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.

La Gabbia Open LA 7, replica 22 febbraio: Bandiera Rissa, la spaccatura del PD. Ospiti in studio di Gianluigi Paragone: il segretario generale della FIOM-CGI Maurizio Landini e Gianni Cuperlo (PD). Laura Castelli, M5S, Mauro Corona, scrittore. Elisa Serafini, manager, Giulio Sapelli, storico ed economista, Vittorio Feltri, direttore di Libero, Franco Debenedetti, economista, Giovanni Consorte, imprenditore. Alessandro De Nicola, economista, Sebastiano Barisoni, vice direttore Radio 24, Oliviero Beha, Fabrizio Rondolino.

Vedi la replica della puntata della trasmissione La Gabbia Open, andata in onda, mercoledì 22 febbraio 2017 su LA 7 cliccando qui.

Seguici su