La Porta Rossa, replica Raiplay: primo episodio del 22 febbraio / Video

Prima puntata della serie La Porta Rossa andata in onda mercoledì 22 febbraio 2017. Prima delle sei prime puntate all’insegna dell’adrenalina e del noir. La Porta Rossa è una serie ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi la serie racconta il percorso investigativo difficile e straordinario del commissario Leonardo Cagliostro per scoprire il proprio assassino.

Replica della prima puntata della nuova serie La Porta Rossa, andata in onda, mercoledì 22 febbraio 2017 su Rai 2

Replica della prima puntata della nuova serie La Porta Rossa, andata in onda, mercoledì 22 febbraio 2017 su Rai 2

Colpito mortalmente alle spalle durante un’operazione anticrimine, infatti, Cagliostro è presente a se stesso, ma capisce subito di ritrovarsi ad “esistere” in una nuova condizione. Alla base della serie La Porta Rossa c’è la volontà di combinare un’investigazione classica a un elemento sovrannaturale: ecco così l’idea di un commissario morto che indaga sul suo stesso omicidio, che rinuncia ad andarsene dal mondo e continua a indagare per salvare sua moglie Anna.

Questura di Trieste. Il commissario Leonardo Cagliostro, Lino Guanciale riceve una soffiata per catturare il Messicano, un narcotrafficante che gestisce lo spaccio della Red Ghost, una nuova pericolosa droga che sta mietendo molte vittime. Come ad esempio, la ventenne Ambra Raspadori, il cui corpo è stato appena ritrovato ed è oggetto d’indagine della Mobile.

Vedi la replica della prima puntata della serie La Porta Rossa, andata in onda, mercoledì 22 febbraio 2017 cliccando qui.

Seguici su