Chi l’ha visto? del 22 febbraio: novità sui casi Biagio Carabellò e Luca Catania / Video

Nuova puntata della trasmissione Chi l’ha Visto? andata in onda mercoledì 22 febbraio 2017 su Rai 3. Nel link sotto l’articolo potrete rivedere l’ultima puntata integrale della trasmissione condotta da Federica Sciarelli.

Nuovo appuntamento mercoledì 22 febbraio alle 21.15 su Rai 3 con Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli. Al centro della puntata il caso di Biagio Carabellò. L’uomo scomparso da Bologna 15 mesi fa, potrebbe essere tornato a casa quella mattina dopo aver ritirato le medicine al poliambulatorio e da casa potrebbe non essere più uscito vivo.

Nuova puntata della trasmissione Chi l'ha Visto? andata in onda mercoledì 22 febbraio 2017 su Rai 3 condotta da Federica Sciarelli

Nuova puntata della trasmissione Chi l’ha Visto? andata in onda mercoledì 22 febbraio 2017 su Rai 3 condotta da Federica Sciarelli

I farmaci ritrovati dalla sorella, erano nascosti in un armadio. Intanto Simona Volpe, appropriatasi dell’eredità, è indagata con le ipotesi di reato di uso di atto falso.  Biagio potrebbe essere stato fatto sparire proprio a causa del testamento con cui la fidanzata lo nominava erede di un consistente patrimonio. Saranno i R.I.S. a chiarire i molti punti oscuri di questa vicenda.

Altro caso trattato nella puntata di Chi l’ha Visto? di mercoledì 22 febbraio 2017 il caso di Luca Catania. Un compleanno passato senza la famiglia per Luca Catania, il carabiniere quarantaseienne scomparso dalla provincia di Savona a ottobre 2016. La moglie Silvana non riesce a darsi una spiegazione.

Vedi la replica della puntata di Chi l’ha Visto? andata in onda mercoledì 22 febbraio 2017 su Rai 3 cliccando qui.

Seguici su