L’Intervista Maurizio Costanzo del 23 febbraio: Raoul Bova in lacrime / Video

Protagonista della puntata della trasmissione L’Intervista di Maurizio Costanzo, l’attore Raoul Bova. Nella puntata de L’Intervista di giovedì 23 febbraio 2017, in onda in seconda serata su Canale 5, Maurizio Costanzo ha intervistato l’attore Raoul Bova. Un’intervista che non è mancata di momenti molto toccanti ed emozionanti. Dall’inizio fino alla fine, l’attore è stato chiamato a parlare di episodi di vita alcuni dei quali inediti.

Protagonista della puntata della trasmissione L'Intervista di Maurizio Costanzo, l'attore Raoul Bova. Nella puntata di giovedì 23 febbraio 2017 su Canale 5

Protagonista della puntata della trasmissione L’Intervista di Maurizio Costanzo, l’attore Raoul Bova. Nella puntata di giovedì 23 febbraio 2017 su Canale 5

Maurizio Costanzo e Raoul Bova avviano l’intervista con l’aiuto delle immagini parlando della “vecchia” passione dell’attore: il nuoto. Poteva diventare un campione vero, poi per diverse situazione ha abbandonato. Nell’argomento nuoto c’è il particolare rapporto che Raoul ha con il padre. Un rapporto forte a volte duro ma sincero. Molto toccante la conversazione che nasce fra Costanzo e Bova quando l’argomento Ultimo. Il ruolo del Capitano Ultimo è uno dei maggiori successi televisivi di Raoul. Maurizio Costanzo lo gratifica inserendolo in quegli eroi come Falcone e Borsellino. Nella lotta alla mafia, Ultimo ha avuto un ruolo importantissimo.

Poi Costanzo si lascia andare ad un commento molto forte su Falcone e Borsellino: “Loro sono eroi come eroi sono stati Mazzini, Garibaldi… Loro hanno fatto l’Italia”. Poi l’argomento passa sugli amori, sui figli e sui matrimoni di Raoul Bova, salvo poi tornare in argomento delicati come la strage del Bataclan. Infatti la sera del 13 novembre 2015, l’ex moglie ed i figli di Bova si trovavano a pochi passi dal Bataclan. Emozionato Raoul anche quando ha raccontato l’esperienza televisiva nel ruolo di San Francesco.

Vedi la replica della puntata de L’Intervista di Maurizio Costanzo con protagonista Raoul Bova, di giovedì 23 febbraio 2017 cliccando qui.

Seguici su