La Porta Rossa, replica Raiplay seconda puntata del 24 febbraio 2017 / Video

La Porta Rossa, seconda puntata del 24 febbraio 2017. Seconda delle sei prime serate all’insegna dell’adrenalina e del noir, venerdì 24 febbraio alle 21.20 su Rai2. Ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi la serie racconta il percorso investigativo difficile e straordinario del commissario Leonardo Cagliostro per scoprire il proprio assassino.

La Porta Rossa, seconda puntata del 24 febbraio 2017. Seconda delle sei prime serate della serie in onda venerdì 24 febbraio alle 21.20 su Rai 2.

La Porta Rossa, seconda puntata del 24 febbraio 2017. Seconda delle sei prime serate della serie in onda venerdì 24 febbraio alle 21.20 su Rai 2.

Colpito mortalmente alle spalle durante un’operazione anticrimine, infatti, Cagliostro è presente a se stesso, ma capisce subito di ritrovarsi ad esistere in una nuova condizione.

Come in un incubo, Cagliostro assiste al proprio funerale. Al cimitero il commissario è sorpreso da uno strano incontro: Jonas, un giovane uomo rimasto come lui intrappolato tra la vita e la morte, che gli rivela come poter intervenire, seppur debolmente, nel mondo.

Ognuno dei colleghi di Cagliostro nasconde un segreto e ognuno di loro potrebbe essere il suo assassino. I sospetti del commissario si concentrano però sullispettore Paoletto, con il quale ha avuto sempre un pessimo rapporto, anche perché l’uomo frequentava cattive compagnie.

Vedi la replica della seconda puntata de La Porta Rossa, andata in onda, venerdì 24 febbraio 2017 cliccando qui.

Seguici su