C’è Posta per te: la storia di Christian abbandonato dalla madre via sms è virale / Video

Nella puntata di C’è Posta per te di sabato 25 febbraio 2017, una storia è diventata virale. Quella che ha visto protagonista Christian, un ragazzo di 21 anni che insieme alla sorella, da tre anni è stato abbandonato dalla madre, attraverso un sms. Maria De Filippi ha presentato con il solito piglio la storia di Christian. Non era presente la sorella. La madre, la signora Nunzia, si è presentata con il nuovo compagno ma non ha voluto sentir nulla. Le lacrime di disperazione del figlio non hanno scalfito la presa di posizione della madre. Nonostante la rigidità della signora, alla fine la busta è stata aperta.

Nella puntata di C'è Posta per te di sabato 25 febbraio 2017, Christian, un ragazzo di 21 anni abbandonato dalla madre via sms

Nella puntata di C’è Posta per te di sabato 25 febbraio 2017, Christian, un ragazzo di 21 anni abbandonato dalla madre via sms

A C’è Posta per te di sabato 25 febbraio 2017, dopo l’introduzione della storia da parte di Maria De Filippi, Christian ha mostrato i primi segni di emozione quando il postino di Maria ha consegnato l’invito alla madre Nunzia ed al nuovo compagno. I due hanno deciso di accettare l’invito. Giunti in studio, i due dopo aver visto il ragazzo hanno deciso di ascoltare le parole del giovane. La signora Nunzia dopo aver ascoltato il parere del compagno ha ascoltato il figlio. Durante la richiesta del figlio in lacrime, un colpo di scena, entra la fidanzata di Christian, Lusy. Christian comunica di diventare presto papà per l’arrivo di un figlio.

Altro colpo di scena in questa storia, Nunzia dice che non sono figli suoi. Maria a quel punto vuole capire. Nunzia racconta di violenze subita da parte dei componenti della sua famiglia, compreso Christian che una sera ha fatto cadere la madre dal divano. Il compagno dice la sua, e non migliora la situazione anzi la questione irrigidisce ancora di più la decisione. Sui social le critiche nei confronti della donna non si sono risparmiate.

Vedi il video della storia di Christian e dell’abbandono della madre, a C’è Posta per te di sabato 25 febbraio 2017 cliccando qui.

Seguici su