Le Iene servizio Trincia: “La droga della morte” / Video

Le Iene servizio Trincia. Nella puntata de Le Iene di domenica 26 febbraio 2017, su Italia 1, uno sconvolgente servizio di Pablo Trincia dedicato alla metanfetamina, la cosiddetta Droga della morte. Pablo Trincia, non nuovo a servizi all’estero di tale portata, è andato negli USA raccontando nel suo servizio la vita di chi ne fa uso e le conseguenze gravissime per queste persone. Alcune di questi assuntori stanno riuscendo a disintossicarsi per altri invece il tunnel della metanfetamina è ancora lungo.

Le Iene servizio Trincia. Nella puntata de Le Iene del 26 febbraio 2017, su Italia 1, uno sconvolgente servizio di Pablo Trincia dedicato alla metanfetamina

Le Iene servizio Trincia. Nella puntata de Le Iene del 26 febbraio 2017, su Italia 1, uno sconvolgente servizio di Pablo Trincia dedicato alla metanfetamina

A Le Iene, Pablo Trincia spiega anche cos’è la Metanfetamina: La metanfetamina è l’N-metil omologo dell’amfetamina, ma, rispetto ad essa, è un simpaticomimetico con una maggiore attività centrale. Ha un uso limitato come psicostimolante, ed è oggetto di abuso soprattutto in alcuni Paesi come USA, Australia, Filippine.

Le immagini sono state sconvolgenti, gente che a causa della Meth, ha lasciato la famiglia, il lavoro ed oggi vivono come barboni. Gli effetti sono letali ed in una zona di Los Angeles, sono tantissime le persone morte a causa della Meth.

Vedi il servizio di Pablo Trincia a Le Iene di domenica 26 febbraio 2017 su Italia 1, dal titolo “La droga della morte” cliccando qui.

Seguici su