Le Iene Show, 26 febbraio: replica di tutti i servizi / Video

Domenica 26 febbraio è andata in onda una nuova puntata de Le Iene su Italia 1. Tantissimi i servizi andati in onda alcuni dei quali molto interessanti. Di seguito breve riassunto e cliccando sul link potrete rivedere tutti i servizi della puntata del 26 febbraio 2017.

Domenica 26 febbraio è andata in onda una nuova puntata de Le Iene su Italia 1. Tantissimi i servizi andati in onda alcuni dei quali molto interessanti.

Domenica 26 febbraio è andata in onda una nuova puntata de Le Iene su Italia 1. Tantissimi i servizi andati in onda alcuni dei quali molto interessanti.

Alcuni mesi fa Vasco Rossi ha dichiarato l’addio a Live Nation. Ma è arrivato un video che sembrerebbe dimostrare il contrario. Vasco mantiene le promesse? Servizio di Matteo Viviani.

La COSP Tecno Service, non avendo mai costruito casette, si occuperà della costruzione delle casette di legno destinati ai terremotati. Il legame dell’azienda con Salvatore Buzzi, esponente di Mafia Capitale, e il finanziamento della campagna elettorale di Catiuscia Marini, Presidente della Regione Umbria, avranno influito all’assegnazione dell’appalto? Servizio di Roberta Rei.

La iena Cizco ha raccontato nel servizio la route de la mort, la strada percorsa da diversi immigrati quotidianamente per giungere in nord Europa. Le immagini sono davvero sconvolgenti. Giulio Golia ha realizzato un servizio su Dj Fabo ed il viaggio che lo sfortunato dj ha intrapreso ieri per arrivare in Svizzera.

Vedi la replica della puntata de Le Iene di domenica 26 febbraio 2017 con tutti i servizi cliccando qui.

Seguici su