Bianco e Nero del 27 febbraio: il caso di Dj Fabo, la gabbia di Follonica e Luca Varani / Video

Lunedì 27 febbraio 2017, su La 7, è andata in onda una nuova puntata del programma Bianco e Nero. Trasmissione condotta dal giornalista Luca Telese. Grandi temi d’inchiesta nel corso del programma, con ospiti in studio ed in collegamento. Bianco e Nero, Cronache italiane, è il nuovo programma condotto da Luca Telese. Dai delitti inquietanti ai crimini più efferati, dalle scomparse misteriose alle vicende che non hanno trovato ancora una soluzione. Cronaca nera e bianca, un viaggio per capire i cambiamenti sociali all’epoca dei social network che stanno rivoluzionando il nostro modo di vivere.

Lunedì 27 febbraio 2017 su La 7, è andata in onda una nuova puntata del programma Bianco e Nero. Trasmissione condotta da Luca Telese

Lunedì 27 febbraio 2017 su La 7, è andata in onda una nuova puntata del programma Bianco e Nero. Trasmissione condotta da Luca Telese

Ospiti di Luca Telese, Francesca Lancini, giornalista e scrittrice. Giulia Bongiorno, avvocato penalista e politico. Luisella Costamagna, giornalista e conduttrice televisiva e l’investigatore Piero Provenzano, Presidente del Comitato Studi Legislativi di Federpol. In collegamento il giornalista Cruciani. Marco Cappato dell’Associazione Coscioni che ha accompagnato in Svizzera, Dj Fabo.

In apertura di Bianco e Nero, il caso di Eutanasia, di Dj Fabo. Il trentonovenne Fabiano Antoniani che dopo aver chiesto al Presidente della Repubblica l’autorizzazione a poter “staccare” la spina è andato in Svizzera, accompagnato da Marco Cappato.

Nella puntata di Bianco e Nero, Cronache Italiane, si è discusso del caso delle due donne rom, rinchiuse nella gabbia fuori dal Lidl di Follonica da due impiegati. Terzo argomento l’appello del padre di Luca Varani che chiede l’ergastolo.

Vedi la replica della puntata di Bianco e Nero di lunedì 27 febbraio 2017, in onda su La 7 e condotta da Luca Telese cliccando qui.

Seguici su