Presadiretta, replica Raiplay del 27 febbraio: “Casa Italia” e “Polizze a perdere” / Video

Lunedì 27 febbraio 2017 su Rai 3, è andata in onda una nuova puntata del programma condotto da Riccardo Iacona, Presadiretta. Come di consueto, il conduttore della trasmissione guida il telespettatore in un viaggio d’inchiesta attraversando l’Italia. Nella puntata di ieri sera, due grandi inchieste, Casa Italia e Polizze a perdere. Cliccando nel link alla fine dell’articolo sarete indirizzati nella pagina di Raiplay e rivedere la puntata del programma.

Presadiretta, Lunedì 27 febbraio 2017 su Rai 3, è andata in onda una nuova puntata del programma condotto da Riccardo Iacona.

Presadiretta, Lunedì 27 febbraio 2017 su Rai 3, è andata in onda una nuova puntata del programma condotto da Riccardo Iacona.

La puntata di Presadiretta è iniziata con uno scambio a tutto campo tra Riccardo Iacona e il presidente dell’Inps Tito Boeri. L’inchiesta Casa Italia di Claudio Pappaianni ha indagato sui risultati raggiunti dal piano ‘Casa Italia’ varato dal governo Renzi per la prevenzione e messa in sicurezza del territorio. Ospite in studio, il geologo Carlo Tansi.

Altra inchiesta a Presadiretta dal titolo Polizze a Perdere di Rebecca Samonà. Ci si domanda perché il costo di una polizza auto in Italia sia il più caro d’Europa. Rispetto ad altri paesi si arriva anche a pagare anche il 45% in più.

Vedi la replica della puntata del programma Presadiretta di lunedì 27 febbraio 2017, in onda su Rai 3 e condotto da Riccardo Iacona cliccando qui.

Seguici su