Quinta Colonna, replica del 27 febbraio: Scandalo assenteismo e Vitalizi d’oro / Video

Lunedì 27 febbraio 2017, su ReteQuattro, a partire dalle ore 21.15, è andato in onda un nuovo appuntamento del programma Quinta Colonna. Trasmissione condotta dal giornalista Paolo Del Debbio. Grandi temi d’inchiesta nel corso del programma, con ospiti in studio ed in collegamento.

Lunedì 27 febbraio 2017, su ReteQuattro, a partire dalle ore 21.15, è andato in onda un nuovo appuntamento del programma Quinta Colonna.

Lunedì 27 febbraio 2017, su ReteQuattro, a partire dalle ore 21.15, è andato in onda un nuovo appuntamento del programma Quinta Colonna.

In apertura di Quinta Colonna, è stato trattato il tema dello scandalo assenteismo all’ospedale Loreto Mare di Napoli. Paolo Del Debbio ha analizzato questo fenomeno, denominato un vero e proprio disastro sociale. Proprio come l’ha definito il gip Pietro Carola, emerso dall’indagine condotta dalla Procura partenopea: arresti domiciliari per 55 dipendenti del nosocomio e un danno all’erario calcolato in 800 mila euro in cinque anni, secondo le cifre fornite dal procuratore aggiunto.

Nella puntata di Quinta Colonna del 27 febbraio 2017 un dibattito sui vitalizi d’oro per i parlamentari: al centro del confronto Mario Giordano, direttore del Tg4 e ospite fisso del programma, da sempre in prima linea sulla questione.

Vedi la replica della puntata di Quinta Colonna di lunedì 27 febbraio 2017, in onda su ReteQuattro e condotta da Paolo Del Debbio cliccando qui.

Seguici su