E Poi c’è Cattelan: Rovazzi che show, stasera Jack La Furia, Benji e Fede e Guido Meda / Video

Settimana ricca di ospiti e di tanta goliardia nello studio di Milano che ospita la trasmissione di Alessandro Cattelan, E poi c’è Cattelan. Quest’anno, il programma di successo di Sky Uno va in onda tutte le sere. Dal lunedì al giovedì su Sky Uno, il venerdì, come di consueto, Cattelan porta in televisione il meglio della settimana.

Settimana ricca di ospiti e di tanta goliardia nello studio di Milano che ospita la trasmissione di Alessandro Cattelan, E poi c'è Cattelan.

Settimana ricca di ospiti e di tanta goliardia nello studio di Milano che ospita la trasmissione di Alessandro Cattelan, E poi c’è Cattelan.

Nella seconda settimana della trasmissione E Poi c’è Cattelan, Paola Turci ed il Papu Gomez, calciatore della sorprendente Atalanta, sono stati gli ospiti della puntata di lunedì 27 febbraio. Fabio Rovazzi e Brunori Sas, gli ospiti della puntata di ieri sera, martedì 28 febbraio. Questa sera, mercoledì 1 marzo 2017, Alessandro Cattelan, ospiterà Jack la Furia, Benji e Fede, e Guido Meda. Domani sera invece, Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter sarà ospite di EPPC.

Nella puntata di ieri sera, martedì 28 febbraio 2017, Alessandro Cattelan, come promesso ha condotto la puntata di EPPC con la maglia del Papu Gomez.

Vedi la replica, il meglio del programma E Poi c’è Cattelan, in onda dal lunedì al giovedì su Sky Uno cliccando qui.