Le Iene servizio Golia: “Buon viaggio Dj Fabo, libero fino alla fine” / Video

Le Iene servizio Golia: “Buon viaggio Dj Fabo, libero fino alla fine”. Nella puntata de Le Iene di questa sera, mercoledì 1 marzo 2017, i risvolti della vicenda di Dj Fabo. L’ex Dj che a seguito di incidente stradale, è rimasto cieco e tetraplegico. Giulio Golia ha realizzato in settimana il servizio su Dj Fabo.

Le Iene servizio Golia: "Buon viaggio Dj Fabo, libero fino alla fine".Nuovo Servizio a Le Iene su Dj Fabo di mercoledì 1 marzo

Le Iene servizio Golia: “Buon viaggio Dj Fabo, libero fino alla fine”.Nuovo Servizio a Le Iene su Dj Fabo di mercoledì 1 marzo

Le Iene servizio Golia: “Buon viaggio Dj Fabo, libero fino alla fine”. Il Parlamento ha rinviato per la terza volta la discussione sulla legge sul fine vita. Marco Cappato, leader dell’Associazione Luca Coscioni ha raccolto il pensiero di DjFabo in merito alla vicenda. Stamattina la scelta di Marco Cappato di accompagnare Dj Fabo in Svizzera per la pratica dell’eutanasia.

Domenica mattina Marco Cappato ha accompagnato Fabo in Svizzera, e lì l’ex dj ha potuto avviare le pratiche per l’eutanasia. Cappato, leader dell’Associazione Luca Coscioni, ci ha da poco annunciato che per questo gesto si autodenuncerà alle autorità italiane. Quest’atto, spiega, vuole essere una protesta contro la classe politica italiana che insiste nel rimandare la decisione sulla legge sul fine vita.

Vedi il servizio a Le Iene su Dj Fabo di mercoledì 1 marzo ed il viaggio dello stesso, accompagnato da Marco Cappato in Svizzera cliccando qui.

Seguici su