Le Iene servizio Golia: “L’incubo di Quagliarella” / Video

Le Iene servizio Golia: “L’incubo di Quagliarella”. Nella puntata de Le Iene di mercoledì 1 marzo 2017 uno sconcertante servizio di Giulio Golia dedicato al calciatore Fabio Quagliarella ed ad un vero incubo che ha vissuto.

Le Iene servizio Golia: "L'incubo di Quagliarella". Nella puntata di mercoledì 1 marzo uno sconcertante servizio di Golia dedicato a Fabio Quagliarella

Le Iene servizio Golia: “L’incubo di Quagliarella”. Nella puntata di mercoledì 1 marzo uno sconcertante servizio di Golia dedicato a Fabio Quagliarella

Le Iene servizio Golia: “L’incubo di Quagliarella”. Una storia incredibile che vede coinvolto un uomo dello stato, Raffaele Piccolo, amico di famiglia di Fabio Quagliarella. Minacce subite per diverso tempo dal calciatore. Le dichiarazioni di Quagliarella e del padre sono davvero scioccanti.

Le Iene servizio Golia: “L’incubo di Quagliarella”. L’amico ha saputo creare il clima a suo favore attorno alla famiglia Quagliarella. Piccolo diventa geloso del migliore amico di Fabio mettendolo in cattiva luce con la DDA di Napoli. Giulio amico fraterno di Fabio ha subito un’indagine creata ad arte da Raffaele Piccolo. Questa storia ha portato alla cessione di Quagliarella alla Juventus. I tifosi napoletani si sono sentiti traditi da questa scelta. Le accuse contro Quagliarella di pedofilia e di camorra sono state mandate anche alla società partenopea.

Vedi il servizio di Giulio Golia a Le Iene di mercoledì 1 marzo 2017 “L’incubo di Quagliarella” cliccando qui.