Chi l’ha Visto? del 1 marzo: Xing Lei Li e Sissy i casi trattati / Video

Nella puntata di Chi l’ha Visto? di mercoledì 1 marzo 2017, andata in onda su Rai 3 e condotta da Federica Sciarelli, tanti i casi trattati ma con particolare attenzione a due storie ancora tinte di giallo.

Nella puntata di Chi l'ha Visto? di mercoledì 1 marzo 2017, andata in onda su Rai 3 e condotta da Federica Sciarelli, tanti i casi trattati

Nella puntata di Chi l’ha Visto? di mercoledì 1 marzo 2017, andata in onda su Rai 3 e condotta da Federica Sciarelli, tanti i casi trattati

Chi l’ha visto? di mercoledì 1 marzo 2017: Svanisce durante la crociera nel Mediterraneo su una nave partita da Civitavecchia. La 36enne cinese è in vacanza con il marito ed i figli ma alla fine della crociera la mamma non c’è più. Molte ombre sul marito, quarantacinquenne tecnico informatico tedesco residente a Dublino. Perché non ha denunciato la scomparsa della moglie? Cosa è successo a Xing Lei Li?

E’ ancora mistero sulla vicenda di Sissy, ventottenne agente di polizia penitenziaria al carcere femminile della Giudecca. Il suo cuore batte ancora. Ma lei non si è svegliata, e non può dire le verità su quel colpo di pistola che la colpisce la mattina del primo novembre, nell’ascensore dell’ospedale civile di Venezia mentre svolge il suo lavoro.

Vedi la replica della puntata di Chi l’ha Visto? di mercoledì 1 marzo 2017 su Rai 3 cliccando qui.

Seguici su