Luca Varani: Marco Prato sieropositivo, trema la Roma della movida

Luca Varani: Marco Prato sieropositivo, trema la Roma della movida. Un dramma nel dramma quello della triste storia di Luca Varani, il ragazzo ucciso durante un festino con alcol e droga da Manuel Foffo e Marco Prato, conosciutissimo pr romano. Proprio le notizie dell’ultima ora non sarebbero per nulla confortanti. Marco Prato ha scoperto in carcere di essere sieropositivo.

Luca Varani: Marco Prato sieropositivo, trema la Roma della movida

Luca Varani: Marco Prato sieropositivo, trema la Roma della movida. Marco Prato ha scoperto in carcere di essere sieropositivo.

Luca Varani: Marco Prato sieropositivo, trema la Roma della movida. La procura avvierà alcune indagini per comprendere da quando Marco Prato è affetto dall’Aids e soprattutto se lo stesso ne sia stato consapevole da tempo. Un pr molto conosciuto nella Roma notturna, quella degli aperitivi e delle feste molto In. Una movida che per diverso tempo lo ha visto frequentare anche vip, Flavia Vento, per citarne una, è stata per alcune settimane fidanzata del pr. La storia della sieropositività di Prato infittisce ancor di più il caso che rischia di coinvolgere tante altre persone.

Luca Varani: Marco Prato sieropositivo, trema la Roma della movida. Pare infatti che Prato, vivesse due momenti nelle sue serate, una gioviale, allegra, divertente con il pubblico ed una nel cercare il rapporto intimo, a volte anche in maniera esagerata. Alcune testimonianze hanno messo alla luce come il pr romano andasse anche in escandescenza e proprio per questa condotta, è stato beccato anche in atteggiamenti violenti. Il problema della sieropositività di Prato potrebbe far tremare la Roma della movida notturna. Le conoscenze dirette di Prato e le persone che hanno condiviso momenti intimi potrebbero essere stati molti. Un virus che potrebbe aver colpito nel silenzio più totale la Roma di notte. Con Marco Prato sieropositivo trema per davvero la Roma della movida.

Per aggiornamenti, news, sull’articolo Luca Varani: Marco Prato sieropositivo, trema la Roma della movida, clicca qui.

Seguici su