Masterchef 6 Italia: streaming semifinale del 2 marzo su Sky Uno / Video

Penultima puntata di Masterchef 6 Italia in onda questa sera, giovedì 2 marzo 2017 in onda su Sky Uno. Quattro aspiranti chef in gara che saranno giudicati dai quattro giudici del reality culinario più famoso. Come ha anticipato Bruno Barbieri, ospite nella puntata di E poi c’è Cattelan di ieri sera, ci saranno tantissime novità.

Masterchef 6 Italia: streaming semifinale del 2 marzo su Sky Uno. Penultima puntata di Masterchef in onda questa sera a partire dalle 21:10

Masterchef 6 Italia: streaming semifinale del 2 marzo su Sky Uno. Penultima puntata di Masterchef in onda questa sera a partire dalle 21:10

Cristina, Gloria, Margherita e Valerio sono gli aspiranti chef che si giocano la finale di Masterchef 6 Italia. Segui lo streaming della semifinale di Masterchef 6 Italia attraverso il nostro articolo. Puntata della semifinale di Masterchef 6 Italia questa sera, giovedì 2 marzo 2017 su Sky Uno.

Ecco quanto riporta nella anticipazioni il portale ufficiale di Masterchef: Nelle cucine di MasterChef sono rimasti solo quattro cuochi amatoriali. Ogni piatto è ormai decisivo per arrivare in finale e diventare il sesto MasterChef italiano! Gloria, Valerio, Margherita e Cristina in questa puntata dovranno affrontare sfide sempre più difficili. Bisogna dimostrare le proprie capacità e dare il massimo in ogni singola prova se si vuole davvero arrivare in fondo.

In questa anticipazione esclusiva vediamo i nostri cuochi amatoriali poco prima di una nuova Mystery Box: Chef Barbieri e Chef Cracco stanno per introdurre la nuova prova e parlano di quanto MasterChef sia ormai una famiglia per loro. Ma una vera famiglia italiana non è tale senza uno zio d’America, Joe Bastianich.

Per info su diretta tv e streaming della semifinale di Masterchef 6 Italia in onda, questa sera 2 marzo 2017, su Sky Uno, cliccando qui.

Seguici su