Nemo Nessuno Escluso, replica Raiplay del 2 marzo: caso Cucchi, l’intervista al supertestimone / Video

Ieri sera, giovedì 2 marzo 2017 è stato trasmesso su Rai 2, un nuovo doppio appuntamento con il programma Nemo Nessuno Escluso, condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini.

Ieri sera, giovedì 2 marzo 2017 è stato trasmesso su Rai 2, un nuovo doppio appuntamento con il programma Nemo Nessuno Escluso

Ieri sera, giovedì 2 marzo 2017 è stato trasmesso su Rai 2, un nuovo doppio appuntamento con il programma Nemo Nessuno Escluso

Ospiti della puntata di Nemo di giovedì 2 marzo 2017, il giornalista Riccardo Iacona, la conduttrice Andrea Delogu ed il duo di youtuber TheShow, composto da Alessio Stigliano e Alessandro Tenace.

I temi della nuova puntata di Nemo Nessuno Escluso. Sul palco un alieno in carne ossa, un alieno della politica, il sindaco di Messina Renato Accorinti che ha parlato dell’importanza della democrazia dal basso per cambiare le città.

La sanità pubblica, sulle prime pagine negli ultimi giorni per la maxi inchiesta sui furbetti del cartellino dell’ospedale di Loreto Mare di Napoli, al centro di Nemo. Con l’intervista integrale ed esclusiva di Nello Trocchia al medico tennista Tommaso Ricozzi, pochi giorni prima del blitz dei Carabinieri.

Enrico Lucci vola in Albania sulle tracce delle famiglie più ricche del paese e ne approfitta per andare ospite nel principale telegiornale di Tirana. Sul palco di Nemo anche Ilaria Cucchi, per commentare l’intervista al supertestimone del caso Cucchi, il carabiniere Riccardo Casamassima.

Vedi la replica del programma Nemo Nessuno Escluso, di giovedì 2 marzo 2017 su Rai 2 cliccando qui.

Seguici su