Un Passo dal cielo 4, replica Raiplay: “L’uomo dei lupi” e “Radici” / Video

Ieri sera, giovedì 2 marzo 2017 è stato trasmesso su Rai 1, un nuovo doppio appuntamento con la fiction Un passo dal cielo 4. Cliccando sul link alla fine di questo articolo, vedrai la replica del doppio appuntamento con la fiction Un Passo dal Cielo 4, di giovedì 2 marzo 2017.

Giovedì 2 marzo 2017 è stato trasmesso su Rai 1, un nuovo doppio appuntamento con la fiction Un passo dal cielo 4. Vedi la replica su Raiplay

Giovedì 2 marzo 2017 è stato trasmesso su Rai 1, un nuovo doppio appuntamento con la fiction Un passo dal cielo 4. Vedi la replica su Raiplay

Nel dodicesimo episodio di Un Passo dal Cielo 4 dal titolo “L’uomo del lupi”, un cacciatore allerta la polizia dicendo di aver trovato un cadavere. Che tuttavia sembra scomparso e un misterioso giovane che vive in simbiosi con i lupi sembra sapere qualcosa dell’accaduto. Francesco ed Emma si ritrovano a convivere nella palafitta, quasi come se fossero una vera coppia. Nel mentre Cristina è convinta che lei è Vincenzo debbano ritornare in pista e conoscere nuove persone, ma i loro tentativi avranno conseguenze inaspettate.

Nel tredicesimo episodio di un Passo dal Cielo 4 intitolato “Radici”, una signora visibilmente provata si reca in commissariato per denunciare la scomparsa del figlio. Una grande sorpresa attende Emma. Colpito molto Francesco: alla palafitta si presenta Carlo, una persona importante del passato della giovane etologa. Mentre Vincenzo e Cristina devono fare i conti con la loro notte brava, a complicare la situazione interviene il ritorno di Hans, ex della sorella di Huber.

Vedi la replica del doppio appuntamento con la fiction Un Passo dal Cielo 4, di giovedì 2 marzo 2017 cliccando qui.

Seguici su