Standing Ovation: Loredana Bertè insultata in diretta “Tu sei massacrata dalla natura” / Video

Standing Ovation: Loredana Bertè insultata in diretta “Tu sei massacrata dalla natura”. Loredana Bertè, componente della giuria del varietà Standing Ovation, andato in onda venerdì  3 marzo 2017 su Rai 1, si è resa protagonista (in negativo) di un insulto choc ricevuto da un concorrente del programma condotto da Antonella Clerici. Un vero e proprio insulto, avvenuto in diretta televisiva, che ha lasciato di stucco tutti.

Standing Ovation, Loredana Bertè insultata in diretta "Tu sei massacrata dalla natura". Loredana Bertè insultata da Gino Doria, concorrente

Standing Ovation, Loredana Bertè insultata in diretta “Tu sei massacrata dalla natura”. Loredana Bertè insultata da Gino Doria, concorrente

Raccontiamo quanto avvenuto durante la trasmissione di venerdì 3 marzo 2017, Standing Ovation fra Loredana Bertè ed un concorrente. La Bertè non ha gradito per niente l’esibizione neomelodica di Emanuele Doria e del papà Gino. La coppia ha cantato il celebre brano di Pino Daniele Napule è. Il brano ha riscosso particolare successo dal pubblico ed ha ricevuto la standing ovation. Nonostante tutto, Loredana Bertè non ha gradito ed ha riferito: “Io mi sono alzata solo per Pino. Questa canzone va sussurrata, Pino la cantava con un filo di voce. Io lo conoscevo Pino. Non c’era bisogno di urlare. L’avete massacrata”. Riferendosi alla canzone ed ad una interpretazione esagerata.

Gino Doria non ha gradito il commento della Bertè ed ha replicato in maniera forte e decisa: “Tu sei massacrata dalla natura”. La frase è stata prontamente travolta dai fischi e dalle urla del pubblico che non ha gradito l’offesa rivolta alla giudice. Poco dopo, la Bertè, che non aveva sentito quanto detto da Gino, chiede la ripetizione della frase ma Doria risponde con “Sei una grande”.

Vedi la replica di Standing Ovation di venerdì 3 marzo 2017 e la lite in diretta fra Loredana Bertè ed un concorrente cliccando qui.

Seguici su