Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti, scontro totale / Video

Nell’edizione di Ballando con le Stelle 2017, Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti sono destinate allo scontro continuo. Dopo le polemiche con tanto di botta e risposta al veleno sui social, dopo una foto della Parietti postata, la querelle si è spostata in diretta, nel corso della seconda puntata dello show televisivo. Le polemiche potrebbero proseguire per tutta la settimana sui social, in attesa della terza puntata di Ballando con le stelle.

Nella seconda puntata di Ballando con le Stelle, di sabato 4 marzo 2017 su Rai 1, continua lo scontro acceso fra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti

Nella seconda puntata di Ballando con le Stelle, di sabato 4 marzo 2017 su Rai 1, continua lo scontro acceso fra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti

Dopo l’esibizione, Alba Parietti ha chiamato la Lucarelli “Selvaggina”. “Tu così non mi chiami!” ha risposto la giudice. “Tu puoi prenderti confidenza e io no? Decido io come chiamarti”. La contro risposta della Parietti. “Se una persona mette su Facebook quella foto, deve aspettarsi un po’ di ironia”. Questo il commento di Selvaggia Lucarelli. Le due però sono tornate a scontrarsi anche nella parte finale della puntata.

Il commento di Selvaggia Lucarelli sulla foto postata da Alba Parietti: “Ma esattamente con “picco d’ascolto” abbinato a questa foto Alba cosa ci voleva dire? Perché se la sua patonza è l’arma definitiva per battere la De Filippi, io direi di lasciarla in questa posizione accanto a Mayer fino al 10 maggio”.

La risposta di Alba Parietti: “Trovo molto edificante per la nostra trasmissione che un giudice si esprima in questi termini così suggestivi, raffinati dalla parte delle donne, con spirito di squadra, sembra quasi parteggi spudoratamente per la concorrenza. Tipo il marito che si spara nelle palle per non dare soddisfazione alla moglie . Per fortuna Selvaggina , non è mia moglie. Selvaggina la leonessa da tastiera”.

Vedi la replica della seconda puntata di Ballando con le Stelle, di sabato 4 marzo 2017, e lo scontro fra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti cliccando qui.

Seguici su