C’è Posta Per Te del 4 marzo: la storia triste con Mertens e Reina, una figlia manda il padre fuori / Video

Replica attraverso Witty Tv di C’è Posta Per Te del 4 marzo. “La storia triste con Mertens e Reina, una figlia manda il padre fuori”. Tante storie raccontate a C’è Posta per Te nella puntata di sabato 4 marzo 2017. Alcune delle quali molto commoventi e strappa lacrime. Maria De Filippi ha cercato in alcuni di casi far capire ai protagonisti invitati che dietro alcune scelte passate c’erano dei motivi anche di mentalità. In alcuni casi di ignoranza e di poca conoscenza. Come il caso di Alessia, che da tre anni è andata via di casa e vive in Svizzera con il compagno Andy. In studio i genitori vogliono ricucire il rapporto. In particolare il padre, che chiede scusa per i suoi comportamenti. La figlia sulle sue posizioni. La busta viene aperta per la madre, il padre è costretto ad abbandonare lo studio.

Replica attraverso Witty Tv di C'è Posta Per Te del 4 marzo. "La storia triste con Mertens e Reina, una figlia manda il padre fuori".

Replica attraverso Witty Tv di C’è Posta Per Te del 4 marzo. “La storia triste con Mertens e Reina, una figlia manda il padre fuori”.

La puntata di C’è Posta Per Te di sabato 4 marzo 2017, si è aperta con l’ospitata di Aberico Lemme, noto dietologo, che in tv non è nuovo a vere e proprie risse. Lemme è stato chiamato dal duo composto da Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio, travestiti da donne molto “formose”. Un’altra storia raccontata da Maria De Filippi è quella relativa a Patrizia. Una donna che vive ormai da moltissimo tempo al nord e che in giovane età, per le difficoltà della famiglia, che aveva 9 figli, è stata affidata ai vicini di casa. Dopo alcuni anni anche il tribunale ha deciso che la ragazza continuasse a vivere con i genitori “adottivi”. Nella prima parte, Patrizia incontrerà i suoi fratelli ma il problema sarà incontrare l’anziana madre accompagnata da un’altra sorella. Dopo diversi discorsi di Maria De Filippi, Patrizia apre la busta e saluta l’anziana madre.

Una storia molto commovente quella di Anna e della sua giovane famiglia. Il marito Francesco, di 28 anni, non riesce a trovare un lavoro stabile. Cerca di fare il possibile ma con i soldi guadagnati portano avanti a stenti le due figlie. Anna è andata a C’è Posta Per Te per dimostrare il suo amore nei confronti del marito. Spesso la condizione economica porta la giovane a chiudersi non dimostrando il sentimento che nutre per Francesco. Durante il racconto della storia strappa lacrime, il clima nello studio è emozionante.

Anna fa un grande regalo a Francesco. Lui è un tifosissimo del Napoli. Le partite le guardano attraverso lo schermo all’esterno di un bar perchè non possono permettersi la consumazione. In studio ci sono Dries Mertens e Pepe Reina e Francesco, a parte la grande emozione e commozione per le parole della moglie Anna, è stato letteralmente colpito dalla presenza dei suoi idoli. Forti le parole di Dries Mertens: “Sono un po geloso di te, perchè a noi non manca niente nel nostro mondo e non vediamo che esistono cose davvero importanti”.

Vedi la replica della puntata di C’è Posta Per Te, di sabato 4 marzo 2017, in onda su Canale 5 e condotta da Maria De Filippi cliccando qui.