Le Iene servizio Maisano: “Il killer dei tossicodipendenti” / Video

Le Iene servizio Maisano: “Il killer dei tossicodipendenti”. Marco Maisano ha dedicato un servizio alla lotta che il neo presidente delle Filippine, Rodrigo Duterte, sta facendo contro i tossicodipendenti del suo paese. Maisano spiega che nelle Filippine oltre 3 milioni di persone sono tossicodipendenti. La droga maggiormente utilizzata è la cosiddetta Shaboo.

Le Iene servizio Maisano: "Il killer dei tossicodipendenti". La lotta che il neo presidente delle Filippine, Rodrigo Duterte, contro i tossicodipendenti

Le Iene servizio Maisano: “Il killer dei tossicodipendenti”. La lotta che il neo presidente delle Filippine, Rodrigo Duterte, contro i tossicodipendenti

Le Iene servizio Maisano: “Il killer dei tossicodipendenti”. Rodrigo Duterte, presidente delle Filippine, conosciuto con il soprannome “Il Punitore” è diventato noto per i suoi metodi brutali nella lotta contro il crimine. Durante una conferenza stampa nella città di Davao, si è paragonato ad Adolf Hitler: “Hitler massacrò tre milioni di ebrei. Ci sono tre milioni di tossicodipendenti nelle Filippine. Sarei felice di massacrarli”.

Duterte ha fatto parlare in passato anche per alcune dichiarazioni molto aggressive contro altri capi di stato. Per esempio ha dato del “figlio di p……” a Barack Obama, nonostante Filippine e Stati Uniti siano paesi alleati, e allo stesso modo ha definito Papa Francesco.

Vedi la replica del servizio di Marco Maisano dal titolo “Il killer dei tossicodipendenti” a Le Iene di domenica 5 marzo cliccando qui.

Seguici su