Ballando con le stelle 2017: il fidanzato di Selvaggia contro Alba Parietti / Video

Ballando con le stelle 2017: il fidanzato di Selvaggia contro Alba Parietti. Lo si era capito che la querelle fra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti era destinata a proseguire e meno di 24 ore dopo il primo scontro face to face fra le due, è arrivata come una scure, il post del fidanzato di Selvaggia all’indirizzo di Alba. Lorenzo Biagiarelli ha scritto un post contro Alba Parietti al veleno.

Ballando con le stelle 2017: il fidanzato di Selvaggia contro Alba Parietti. Lorenzo Biagiarelli ha scritto un post contro Alba Parietti al veleno

Ballando con le stelle 2017: il fidanzato di Selvaggia contro Alba Parietti. Lorenzo Biagiarelli ha scritto un post contro Alba Parietti al veleno

Ballando con le stelle 2017: il fidanzato di Selvaggia contro Alba Parietti. Di seguito una parte del post del fidanzato di Selvaggia Lucarelli all’indirizzo di Alba Parietti: “Ciao Alba, mi permetto di intervenire in qualità non di fidanzato di Selvaggia ma semplicemente di lettore, inteso come persona che decifra combinazioni di lettere e ne comprende il significato.
Pertanto non esaminerò né giudicherò i motivi dell’astio, ma mi limiterò all’interpretazione delle frasi da cui ti senti ferita e danneggiata”.

Ballando con le stelle 2017: il fidanzato di Selvaggia contro Alba Parietti. Ecco la conclusione del post: Spero che questo basti a riportare un po’ di calma nella maretta: il fraintendimento è spesso l’unica causa di conflitto, e a ripristinare l’armonia a volte basta favorire la comprensione, stavolta sia sintattica che lessicale, delle parole della discordia. Cordialmente. Lorenzo.
Ps. Credo di fare cosa gradita nell’invitarti a una correzione. ‘Popoloratissima’, aggettivo che usi nella tua bio qui su Facebook, non ha nessun significato nell’italiano corrente (e nemmeno in quello desueto).

Per visualizzare il post completo di Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli all’indirizzo di Alba Parietti clicca qui.

Seguici su