Che Dio ci aiuti 4, replica Raiplay ultima puntata: “Un passo avanti, due indietro” e “La vita che verrà” / Video

Ultimo appuntamento con la fiction Che Dio ci aiuti 4, andato in onda su Rai 1, domenica 5 marzo 2017. Ultima puntata della serie televisiva con i due nuovi episodi “Un passo avanti, due indietro” e “La vita che verrà” trasmessi ieri sera, domenica 5 marzo ed in replica attraverso il portale Raiplay cliccando nel link alla fine di questo articolo.

Ultimo appuntamento con la fiction Che Dio ci aiuti 4, su Rai 1, domenica 5 marzo 2017. Episodi "Un passo avanti, due indietro" e "La vita che verrà"

Ultimo appuntamento con la fiction Che Dio ci aiuti 4, su Rai 1, domenica 5 marzo 2017. Episodi “Un passo avanti, due indietro” e “La vita che verrà”

“Un passo avanti, due indietro” è il titolo dell’episodio numero 19 della serie televisiva Che Dio ci aiuti 4. Protagonista dell’episodio Valentina. La ragazza, infatti, è stata travolta emotivamente dall’arrivo al convento del padre, Aldo, che però non sarà solo. Insieme a lui anche la figlia Ilaria, sorellastra di Valentina. Intanto Nico e Monica parlano della loro relazione.

“La vita che verrà” è l’episodio conclusivo della serie. Valentina ha dovuto affrontare le conseguenze dovute dalla visita del padre. Purtroppo anche Monica e Nico rischiano di allontanarsi per sempre a causa di un terribile equivoco, mentre Azzurra ed Emma sono ai ferri corti: quest’ultima ha scoperto tutta la verità, ma non ha intenzione di perdonarla.

Vedi la replica dell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 4, andata in onda su Rai 1, domenica 5 marzo 2017 cliccando qui.

Seguici su