Krokodil: la droga che ti mangia, arriva in Italia / Video

Tre anni fa, nella trasmissione di Italia 1, Le Iene show, l’inviato Pablo Trincia ha parlato della Krokodil, la droga che arriva dalla Russia. Una droga a basso costo che sta sconvolgendo il mercato degli stupefacenti. Sembra che questa fortissima sostanza sia arrivata anche in Italia.

Tre anni fa, nella trasmissione di Italia 1, Le Iene show, l'inviato Pablo Trincia ha parlato della Krokodil, la droga che arriva dalla Russia.

Tre anni fa, nella trasmissione di Italia 1, Le Iene show, l’inviato Pablo Trincia ha parlato della Krokodil, la droga che arriva dalla Russia.

Krokodil altro non è che un mix di sostanze facilissime da trovare e completamente legali, che, se iniettato nei tessuti, divora in poche settimane il corpo e le carni. Il nome deriva dal termine coccodrillo.

Nel servizio della puntata del 17 marzo 2017, Pablo Trincia per Le Iene è andato nella città russa di Tolyatti, storica porta d’ingresso in Europa dell’eroina proveniente dall’Afghanistan e ora epicentro della diffusione del nuovo stupefacente. In quella circostanza l’inviato ha parlato con chi fa uso di questa droga. Oggi il Krokodil sembra aver superato le barriere ed è arrivata anche nel nostro paese.

Vedi il servizio a Le Iene del 17 marzo 2017 di Pablo Trincia dedicato al Krokodil e gli effetti devastanti sulle persone cliccando qui.