Presadiretta, replica Raiplay del 6 marzo: “Lasciati soli” e “Garissa” / Video

Un nuovo appuntamento con il programma Presadiretta, è andato in onda su Rai 3 lunedì 6 marzo 2017. Il programma, condotto da Riccardo Iacona, si occupa di inchieste con testimonianze e servizi. Due le inchieste principali nella puntata di ieri sera di Presadiretta: “Lasciati Soli” e “Garissa”.

Un nuovo appuntamento con il programma Presadiretta, è andato in onda su Rai 3 lunedì 6 marzo 2017. Programma condotto da Riccardo Iacona

Un nuovo appuntamento con il programma Presa diretta, è andato in onda su Rai 3 lunedì 6 marzo 2017. Programma condotto da Riccardo Iacona

Presadiretta, inchiesta Lasciati soli del 6 marzo 2017: Le giornate dei disabili in Italia sono spesso percorsi a ostacoli. In questa inchiesta raccontiamo la vita di chi troppo spesso viene lasciato solo dallo Stato: i disabili e le loro famiglie.

Presadiretta, inchiesta Garissa del 6 marzo 2017: Uno dei più sanguinari attacchi terroristici del continente africano si è consumato a Garissa, in Kenya. Il 2 aprile 2015 un commando di terroristi di Al Shabaab entra nel campus universitario e fa una carneficina. A PresaDiretta un reportage dal Kenya.

Come di consueto in apertura della puntata, un nuovo appuntamento con le interviste di Iacona Incontra. Benoit Hamon, il ‘Bernie Sanders’ francese candidato del partito socialista in corsa per l’Eliseo è l’ospite del conduttore.

Vedi la replica della puntata di Presa diretta andata in onda su Rai 3, lunedì 6 marzo 2017 cliccando qui.

Seguici su