Quinta Colonna, replica Videomediaset del 6 marzo: scandalo assenteismo e caso Celentano / Video

Nuovo appuntamento, andato in onda lunedì 6 marzo, a partire dalle ore 21.15 su Retequattro con il talk Quinta Colonna. Programma condotto da Paolo Del Debbio con diversi ospiti.

Nuovo appuntamento, andato in onda lunedì 6 marzo, a partire dalle ore 21.15 su Retequattro con il programma Quinta Colonna.

Nuovo appuntamento, andato in onda lunedì 6 marzo, a partire dalle ore 21.15 su Retequattro con il programma Quinta Colonna.

A Quinta Colonna di lunedì 6 marzo 2017, Paolo Del Debbio ha seguito gli sviluppi sullo scandalo dell’ospedale Loreto Mare di Napoli, dove 94 persone sono state indagate nell’ambito di un’operazione anti-assenteismo. Negli ultimi giorni l’inchiesta si è allargata: diverse perquisizioni sono state effettuate per accertare un giro di presunte falsificazioni di esami radiologici fatte con lo scopo di truffare le assicurazioni. Si ipotizza che queste ultime venissero indotte a risarcire danni per incidenti stradali mai avvenuti.

Quinta Colonna si è occupata della denuncia pubblica di Adriano Celentano e Claudia Mori, e anche di Francesco Facchinetti, su un presunto exploit di incursioni dei ladri nelle loro residenze.  In studio con Del Debbio, politici e giornalisti. Gli inviati del programma sono in collegamento anche da Reggio Emilia. Infine, l’attualità tutta da ridere con Gene Gnocchi.

Vedi la replica della puntata di Quinta Colonna, di lunedì 6 marzo 2017 in onda su ReteQuattro cliccando qui.

Seguici su