Boss in Incognito, replica Raiplay ultima puntata: Gianni De Maio della “Ceramica di Vietri Francesco De Maio” / Video

Settima ed ultima puntata di Boss in Incognito. Ultimo appuntamento della quarta stagione del programma, andato in onda martedì 7 marzo 2017 su Rai 2 e condotto da Nicola Savino. Protagonista dell’ultima puntata è stato Gianni De Maio, a capo dell’azienda “Ceramica di Vietri Francesco De Maio”.

Replica su Raiplay della settima ed ultima puntata del programma Boss in Incognito di martedì 7 marzo 2017, in onda su Rai 2

Replica su Raiplay della settima ed ultima puntata del programma Boss in Incognito di martedì 7 marzo 2017, in onda su Rai 2

Boss in incognito, ultima puntata del 7 marzo 2017: Gianni De Maio è il figlio di Francesco De Maio e di Vincenza Cassetta, entrambi discendenti di due dinastie di ceramisti con un’esperienza di oltre 500 anni. L’azienda Ceramica di Vietri Francesco De Maio nasce nel 1963, proprio in seguito al matrimonio tra Enza, figlia di Giuseppe maestro ceramista di Vietri sul Mare, e Francesco, erede anch’egli di un’antica tradizione di famiglia della lavorazione del cotto a mano tra le cave d’argilla di Ogliara.

Boss in incognito, ultima puntata del 7 marzo 2017: Gianni ha incontrato Antonio, che si occupa della smalteria a mano, Bruno, che si occupa della produzione del cotto fatto a mano. Carmine, responsabile di magazzino. Giovanni, che si occupa dei prodotti che escono dal forno e della loro scelta, e Stefania, che lavora come decoratrice.

Vedi la replica della settima ed ultima puntata di Boss in Incognito di martedì 7 marzo 2017, in onda su Rai 2 cliccando qui.

Seguici su