Le Iene servizio Pasca: la verità sul tatuaggio dell’aquila di Paul Baccaglini / Video

Le Iene servizio Pasca: la verità sul tatuaggio dell’aquila di Paul Baccaglini. Nella puntata de Le Iene di mercoledì 8 marzo 2017, trasmessa su Italia 1 e condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari, la iena Cristiano Pasca, ha incontrato l’ex collega Paul Baccaglini. Baccaglini da pochi giorni è diventato il presidente del Palermo Calcio, succedendo a Maurizio Zamparini.

Le Iene servizio Pasca: la verità sul tatuaggio dell'aquila di Paul Baccaglini. Svelato il mistero del tatuaggio del neo presidente del Palermo

Le Iene servizio Pasca: la verità sul tatuaggio dell’aquila di Paul Baccaglini. Svelato il mistero del tatuaggio del neo presidente del Palermo

C’è un particolare però che la iena ha svelato. Tra tutti i suoi tatuaggi, Paul Baccaglini ne ha uno sul petto che raffigura un’aquila, animale che è il simbolo della squadra rosanero di cui lui oggi è il numero uno.

Le Iene servizio Pasca: la verità sul tatuaggio dell’aquila di Paul Baccaglini. In particolare, Cristiano Pasca ha svelato il segreto dell’ultimo tatuaggio fatto da Paul Baccaglini. A margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo proprietario del Palermo, si è parlato anche del suo tatuaggio dell’aquila, simbolo del logo della squadra di calcio palermitana, sul petto. Nel servizio è stato svelato che il tatuaggio è stata tutta opera dell’inviato della trasmissione Le Iene. Pasca ha convinto l’ex collega a farsi tatuare l’aquila sul proprio corpo, dopo una sua incursione nell’albergo dove Paul Baccaglini alloggiava.

Vedi il servizio a Le Iene, di mercoledì 8 marzo 2017, di Cristiano Pasca sulla verità del tatuaggio raffigurante un’aquila di Paul Baccaglini cliccando qui.

Seguici su