Le Iene servizio Trincia: Krokodil, la droga che ti mangia / Video

Le Iene servizio Trincia: Krokodil, la droga che ti mangia. Tre anni fa, nella trasmissione di Italia 1, Le Iene show, l’inviato Pablo Trincia ha parlato della Krokodil, la droga che arriva dalla Russia. Una droga a basso costo che sta sconvolgendo il mercato degli stupefacenti. Sembra che questa fortissima sostanza sia arrivata anche in Italia. Nella puntata di mercoledì 8 marzo 2017 su Italia 1 il servizio è stato riproposto.

Le Iene servizio Trincia: Krokodil, la droga che ti mangia. Tre anni fa l'inviato Pablo Trincia ha parlato della Krokodil. Adesso è arrivata in Italia

Le Iene servizio Trincia: Krokodil, la droga che ti mangia. Tre anni fa l’inviato Pablo Trincia ha parlato della Krokodil. Adesso è arrivata in Italia

Krokodil altro non è che un mix di sostanze facilissime da trovare e completamente legali, che, se iniettato nei tessuti, divora in poche settimane il corpo e le carni. Il nome deriva dal termine coccodrillo.

Nel servizio della puntata del 17 marzo 2013, Pablo Trincia per Le Iene è andato nella città russa di Tolyatti, storica porta d’ingresso in Europa dell’eroina proveniente dall’Afghanistan e ora epicentro della diffusione del nuovo stupefacente. In quella circostanza l’inviato ha parlato con chi fa uso di questa droga. Oggi il Krokodil sembra aver superato le barriere ed è arrivata anche nel nostro paese.

Vedi il servizio a Le Iene di mercoledì 8 marzo 2017 di Pablo Trincia dedicato al Krokodil e gli effetti devastanti sulle persone cliccando qui.