Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri e Latte e Miele: oggi 8 marzo 2017 e prossimi giorni / Video

Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri e Latte e Miele: oggi 8 marzo 2017. Come di consueto, l’oroscopo nel corso della trasmissione I Fatti Vostri, in onda tutte le mattine su Rai 2. Il noto esperto di astrologia, Paolo Fox, annuncia Oroscopo del giorno e le previsioni dei giorni successivi. Nel link alla fine di questo articolo, potete essere indirizzati nella pagina ufficiale di Raiplay del programma I Fatti Vostri e vedere quanto successo nella puntata odierna.

Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri e Latte e Miele: oggi 8 marzo 2017. Come di consueto, l'oroscopo nel corso della trasmissione I Fatti Vostri

Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri e Latte e Miele: oggi 8 marzo 2017. Come di consueto, l’oroscopo nel corso della trasmissione I Fatti Vostri

Ariete: dovrai essere concentrato al meglio per far sì che questo weekend proceda con successo. Toro: Cerca di tenere un discreto occhio di riguardo per le tue finanze. Fortuna per le nuove storie d’amore. Gemelli: In amore, cerca di essere più paziente con il partner. Cancro: È in arrivo una fase ricca di buone opportunità professionali che dovrai cogliere al momento giusto.

Leone: Il fine settimana sarà all’insegna dei chiarimenti in famiglia. Vergine: Questo potrebbe costringerti a fare delle scelte e a compiere grandi trasformazioni. Bilancia: Fai attenzione in amore, soprattutto al modo in cui utilizzi le parole: piccole tensioni in serata. Scorpione: Comincia ad elaborare al meglio i tuoi progetti futuri, anche per quanto riguarda la tua storia con il partner.

Sagittario: continuare a portare avanti i tuoi progetti e far valere le tue idee. Capricorno: Grande fortuna e successo per tutti i nuovi progetti o accordi professionali. Acquario: Fai solo molta attenzione alle tue finanze. Pesci: intraprendere nuove imprese, ma cerca di mantenere viva la tua voglia di fare. Proteggi l’amore.

Vedi Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri e Latte e Miele di oggi martedì 8 marzo 2017, cliccando qui.

Seguici su