Un Passo dal Cielo 4, replica Raiplay: “Legami di sangue” e “Il morso del dolore” / Video

Martedì 7 marzo 2017 su Rai 1, è andato in onda un nuovo doppio appuntamento con la fiction Un Passo dal cielo 4. Sono stati trasmessi gli episodi 14 dal titolo “Legami di sangue” e 15 dal titolo “Il morso del dolore”. Cliccando sul link alla fine di questo articolo, potrai essere indirizzato nella pagina ufficiale di Raiplay e rivedere il doppio episodio della serie Un Passo dal cielo 4.

Replica su Raiplay del nuovo doppio appuntamento della fiction Un Passo dal cielo 4, andato in onda, martedì 7 marzo 2017 su Rai 1

Replica su Raiplay del nuovo doppio appuntamento della fiction Un Passo dal cielo 4, andato in onda, martedì 7 marzo 2017 su Rai 1

Un Passo dal cielo 4, Episodio 14 “Legami di sangue”: lo zio di Martino viene ritrovato tramortito in un bosco e questo evento getta luce sulla famiglia del giovane forestale e sul suo difficile rapporto con il padre. Mentre Emma è a Roma per il suo nuovo lavoro, alla palafitta di Francesco si presenta Livia, in lacrime… Cristina è elettrizzata: arriva una famosa blogger che potrebbe fare una buona recensione al bed and breakfast e dargli notorietà e si farà aiutare da Vincenzo per far andare tutto per il meglio.

Un Passo dal cielo 4, Episodio 15 episodio “Il morso del dolore”: una ricercatrice viene ritrovata in fin di vita nel suo laboratorio erpetologico, forse morsa da serpenti scappati dalle gabbie. Mentre Francesco e Livia si riavvicinano progressivamente, Emma invece si ritrova a passare del tempo con Albert, il maestro, e a scoprire qualcosa del suo passato. Eva è tornata e Vincenzo sembra accusare il colpo, così Cristina cercherà in tutti i modi di intromettersi tra loro due.

Vedi la replica del nuovo doppio appuntamento con la fiction Un Passo dal cielo 4, andato in onda, martedì 7 marzo 2017 su Rai 1 cliccando qui.

Seguici su