Le Iene servizio Nina Palmieri: Fecondazione assistita in aumento, calano le nascite

Le Iene servizio Nina Palmieri: Fecondazione assistita in aumento, calano le nascite. Nella puntata de Le Iene di mercoledì 8 marzo 2017, Nina Palmieri si è occupata con un servizio del fenomeno della fecondazione assistita che è in forte crescita. Dato molto alto rispetto alle nascite. Cliccando sul link alla fine di questo articolo potrai rivedere il servizio di Nina Palmieri sull’aumento della pratica della fecondazione assistita e sulla diminuzione delle nascite.

Le Iene servizio Nina Palmieri: Fecondazione assistita in aumento, calano le nascite. La iena Nina si è occupata delle nuove nascite in Italia.

Le Iene servizio Nina Palmieri: Fecondazione assistita in aumento, calano le nascite. La iena Nina si è occupata delle nuove nascite in Italia.

Le Iene servizio Nina Palmieri: Fecondazione assistita in aumento, calano le nascite. In particolare la iena, Nina Palmieri si è occupata delle nuove nascite in Italia. I dati dell’Istat, secondo cui nel 2016 siano nati 474 mila bambini. I numeri hanno dimostrato che è stato raggiunto un nuovo minimo storico. Problemi di infertilità che hanno agevolato la pratica della fecondazione assistita. Infatti, secondo quanto esposto nel servizio, l’infertilità delle coppie italiane è sempre più in aumento.

Vedi la replica del servizio di Nina Palmieri a Le Iene di mercoledì 8 marzo 2017 su Italia sulla crescita della fecondazione assistita e sul calo della nascite cliccando qui.