Nemo Nessuno Escluso, replica Raiplay: Michele Emiliano e Claudio Ranieri protagonisti / Video

Nuovo appuntamento con il programma Nemo Nessuno Escluso, in onda, giovedì 9 marzo 2017 su Rai 2. Trasmissione condotta da Enrico Lucci in compagnia di Valentina Petrini. Tanti temi al centro della puntata, dal Lavoro precario alla politica. Massimo Giannini e Sabrina Nobile, ospiti nello studio di Nemo.

Nuovo appuntamento con il programma Nemo Nessuno Escluso, in onda, giovedì 9 marzo 2017 su Rai 2. Trasmissione condotta da Enrico Lucci

Nuovo appuntamento con il programma Nemo Nessuno Escluso, in onda, giovedì 9 marzo 2017 su Rai 2. Trasmissione condotta da Enrico Lucci

Nemo Nessuno Escluso, giovedì 9 marzo 2017: Continua il viaggio di Enrico Lucci nel PD per lanciare la sua candidatura a segretario del partito. Tra i personaggi intervistati il governatore della Puglia Michele Emiliano, ospite in studio per parlare della scissione interna del Pd.

Nemo Nessuno Escluso, giovedì 9 marzo 2017: Il presidente dell’Inps Tito Boeri. Si è parlato di lavoro e precarietà e commentare insieme l’inchiesta di Valentina Petrini sugli scontrinisti. Gli iscritti all’associazione di volontariato Avaca che al posto dello stipendio mensile ricevono circa 400 euro dal rimborso di scontrini.

Nemo di  giovedì 9 marzo 2017: Claudio Ranieri, ex mister del Leicester City che dopo l’esonero ha parlato per la prima volta in Italia. Sulla sua vicenda interverrà l’attore e tifoso della Roma Francesco Montanari, “il Libanese” di Romanzo Criminale.

Vedi la replica della puntata di Nemo Nessuno Escluso, andata in onda, giovedì 9 marzo 2017 su Rai 2 cliccando qui.

Seguici su