Sorelle, replica Raiplay del 9 marzo: Chiara e Matera prime protagoniste / Video

Ieri sera, su Rai 1, giovedì 9 marzo 2017, ha preso la fiction Sorelle. Sorelle è una serie tv scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, con la regia di Cinzia TH Torrini. Cliccando nel link alla fine di questo articolo, sarai indirizzato sulla pagina ufficiale di Raiplay e potrai rivedere la prima puntata di Sorelle, andata in onda, giovedì 9 marzo 2017.

Ieri sera, su Rai 1, giovedì 9 marzo 2017, ha preso la fiction Sorelle. Serie televisiva in onda su Rai 1 per sei appuntamenti

Ieri sera, su Rai 1, giovedì 9 marzo 2017, ha preso la fiction Sorelle. Serie televisiva in onda su Rai 1 per sei appuntamenti

Protagoniste Anna Valle in una località meravigliosa del nostro Paese, la città di Matera. Sei episodi da 100 minuti prodotti da Endemol Shine Italy per Rai Fiction. Altra protagonista della serie è Loretta Goggi. Nel cast, tra agli altri, Ana Caterina Morariu, Giorgio Marchesi, Alessio Vassallo, Irene Ferri. Una dramedy dei sentimenti, una storia potente, variopinta e multigenere, che fonde le tonalità del melò, del rosa contemporaneo, con quelle più gotiche del mistery e del giallo con venature paranormali.

Breve trama della fiction Sorelle: Chiara (Anna Valle) è un brillante avvocato, single e senza figli. È originaria di Matera ma vive a Roma, dove la sua vita scorre tranquilla, completamente dedita al lavoro in un prestigioso studio legale. Soddisfatta della sua indipendenza e dei successi professionali, Chiara si è distaccata dalle sue radici e dalla città in cui è nata, dove difficilmente fa ritorno a causa di gravi tensioni con la famiglia.

Vedi la replica della prima puntata di Sorelle, andata in onda, giovedì 9 marzo 2017 su Rai 1 cliccando qui.

Seguici su