Standing Ovation, replica Raiplay: Al Bano rifiuta bacio di Romina “Loredana sta guardando la trasmissione” / Video

Puntata di Standing Ovation di venerdì 10 marzo 2017 su Rai 1. Nella puntata del varietà un fuori programma che ha visto protagonista Al Bano e la sua ex moglie, Romina Power, dopo aver cantato assieme uno dei loro celebri brani, Felicità.

Nella puntata di Standing Ovation del 10 marzo un fuori programma che ha visto protagonisti Al Bano e la sua ex moglie, Romina Power

Nella puntata di Standing Ovation del 10 marzo un fuori programma che ha visto protagonisti Al Bano e la sua ex moglie, Romina Power

Al Bano nega un bacio a Romina: “Mo la diciamo tutta. A quest’ora a casa c’è il piccoletto che sta guardando la tv, la piccoletta che sta guardando questa trasmissione. C’è anche Loredana che sta guardando questa trasmissione. Sia i bambini che gli adulti vanno sempre rispettati”.

Romina Power rincara la dose però:”Ho capito, allora il bacio ce lo diamo dopo”. Lei è sembrata propensa al bacio con Al Bano, mentre lui si è trincerato dietro l’eventuale “scorrettezza” nei confronti di Loredana Lecciso. Loredana Berté, compagna di giuria della Power, ha rincarato la dose: “Al Bano muore quando vede Romina, non ce la fa a baciarla”.

Vedi la replica della trasmissione Standing Ovation, di venerdì 10 marzo 2017 cliccando qui.