Fedez: le lacrime dopo lo scherzo di J-Ax a Le Iene del 12 marzo / Video

Vedere Fedez in lacrime dopo uno scherzo ben congegnato dall’amico e socio J-Ax con la complicità di Matteo Viviani in un servizio de Le Iene di domenica 12 marzo 2017 non è assolutamente una cosa che capita tutti i giorni. Uno scherzo ben confezionato che ha messo a nudo la debolezza di Fedez che alla fine ha reagito con un pianto che ha lasciato a bocca aperta tutti i telespettatori e soprattutto i numerosissimi fans del rapper.

A Le Iene di domenica 12 marzo 2017 è andato in onda il servizio dello scherzo subito da Fedez per opera di J-Ax e Matteo Viviani

A Le Iene di domenica 12 marzo 2017 è andato in onda il servizio dello scherzo subito da Fedez per opera di J-Ax e Matteo Viviani

Nella puntata de Le Iene di domenica 12 marzo 2017, ospiti d’eccezione sono stati Fedez e J-Ax. Da sabato è iniziato il loro tour in giro per l’Italia. La loro presenza nella trasmissione è stata anche per via dello scherzo subito da Federico per opera di Alessandro.

Matteo Viviani con la complicità di J-Ax, autore ed ideatore dello scherzo ha incontrato il rapper, nel momento in cui lo stesso rapper aveva ricevuto la notizia che erano stati bloccati circa 4 mila biglietti per ogni concerto del loro tour. Viviani ha fatto vedere dei documenti, naturalmente falsi, con i quali smascherava Fedez. Fra l’altro, in presenza di J-Ax, Federico era indicato come colui che aveva tenuto nascosto il “raggiro” dei proventi dei biglietti ad insaputa del collega. Alla vista del video di J-Ax che comunicava lo scherzo, Fedez è scoppiato in lacrime dinanzi a Matteo Viviani e lo stesso J-Ax.

Vedi lo scherzo a Fedez da parte di J-Ax con il supporto di Matteo Viviani nella trasmissione de Le Iene di domenica 12 marzo 2017 cliccando qui.

Seguici su