Emigratis 2, replica del 13 marzo: Pio e Amedeo, la vera storia di Pierino Colpesce Ancora / Video

Seconda parte della prima puntata di Emigratis 2, andata in onda, lunedì 13 marzo 2017 su Italia 1 a partire dalle 23:30. Pio e Amedeo, dopo il gran successo della puntata speciale di domenica 12 marzo, sono tornati in onda, con la seconda parte della prima puntata. In questa parte, i due foggiani hanno spiegato com’è andata a finire la storia del film Pierino Colpesce Ancora.

Seconda parte della prima puntata di Emigratis 2 con Pio e Amedeo, andata in onda, lunedì 13 marzo 2017 su Italia 1 a partire dalle 23:30

Seconda parte della prima puntata di Emigratis 2 con Pio e Amedeo, andata in onda, lunedì 13 marzo 2017 su Italia 1 a partire dalle 23:30

La puntata di lunedì 13 marzo 2017 di Emigratis 2, è iniziata con un riassunto della puntata precedente. Il loro arrivo a Budapest e gli incontri con Lanzafame, Rocco Siffredi ed Eva Henger. Poi l’arrivo in aeroporto di Alvaro Vitali, in arte Pierino che ha accettato di fare diverse comparse sul set porno di Rocco Siffredi. Pio e Amedeo accompagnano Pierino sul set e poi dopo aver terminato le riprese tornano a Foggia.

Da Foggia partono per Montecarlo dove c’è una rassegna cinematografica molto importante, il cui direttore artistico è Ezio Greggio. Lì incontrano Alex Del Piero. Il film Pierino Colpesce ancora non sarà neanche citato. I due “famigerati” lasciano Alvaro Vitali a Montecarlo e scappano a bordo del loro tre ruote. Sul finire della puntata, Pannofino, voce narrante del programma, lancia le immagini che Pio e Amedeo avevano fatto fare a Pierino sul set di Rocco Siffredi.

Vedi la seconda parte della prima puntata di Emigratis 2, andata in onda, lunedì 13 marzo 2017 su Italia 1 cliccando qui.

Seguici su