Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri e Latte e Miele: oggi 14 marzo 2017 e prossimi giorni / Video

Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri e Latte e Miele: oggi 14 marzo 2017. Come di consueto, l’oroscopo nel corso della trasmissione I Fatti Vostri, in onda tutte le mattine su Rai 2. Il noto esperto di astrologia, Paolo Fox, annuncia Oroscopo del giorno e le previsioni dei giorni successivi. Nel link alla fine di questo articolo, potete essere indirizzati nella pagina ufficiale di Raiplay del programma I Fatti Vostri e vedere quanto successo nella puntata odierna.

Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri e Latte e Miele: oggi 14 marzo 2017. Come di consueto, l'oroscopo nel corso della trasmissione I Fatti Vostri

Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri e Latte e Miele: oggi 14 marzo 2017. Come di consueto, l’oroscopo nel corso della trasmissione I Fatti Vostri

Ariete: in tante situazioni vi siete ficcati da soli. Avete troppi pensieri nella testa ultimamente, tranquillizzatevi e riflettete sul da farsi. Toro: non aspettate troppo, datevi da fare. Buone novità entro venerdì. Attenzione ai contrasti sul lavoro, potrebbero pesare. Gemelli: con una persona cara che lavora con voi o per voi, in questi giorni state attenti a qualche divergenza che potrebbe finire male. Cancro: Se avete avuto problemi in famiglia cercate di riparare il prima possibile.

Leone: iniziate ad occuparvi di voi stessi, basta concedere troppo spazio agli altri, soprattutto quelli poco riconoscenti. Vergine: è tempo di dedicare un po più di tempo a voi stessi, se state pensando alla famiglia, il periodo è fertile per crearne una. Bilancia: in amore non sembra ci sia gran serenità. Attenzione ai rapporti in crisi. Scorpione: al momento stringete i denti, le cose cambieranno tra qualche settimana.

Sagittario: attenzione che le relazioni potrebbero essere quelle giuste, soprattutto se nate da poco. Capricorno: dovete fare una scelta e dedicare il vostro amore solo ad una persona. Acquario: con Giove nel segno si prospettano nuovi incontri e buone possibilità lavorative. Pesci: siete un segno molto sensibile, purtroppo spesso lo siete troppo e finisce che le persone se ne approfittano. State con gli occhi aperti in questo periodo.

Vedi Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri e Latte e Miele di oggi lunedì 13 marzo 2017, cliccando qui.

Seguici su