Presadiretta, replica Raiplay del 13 marzo: “Ciao Maschio” e “Sanità tradita” / Video

Ultima puntata del programma Presadiretta, andata in onda lunedì 13 marzo su Rai 3. Trasmissione condotta da Riccardo Iacona che tratta settimanalmente delle inchieste di grande interesse.

Ultima puntata del programma Presadiretta, andata in onda lunedì 13 marzo su Rai 3. Trasmissione condotta da Riccardo Iacona

Ultima puntata del programma Presa diretta, andata in onda lunedì 13 marzo su Rai 3. Trasmissione condotta da Riccardo Iacona

Nella puntata di lunedì 13 marzo a Presadiretta: Ciao Maschio è un’inchiesta di Lisa Iotti. PresaDiretta ha indagato su uno dei grandi problemi del mondo occidentale: la sterilità maschile. Il numero degli spermatozoi è crollato, il testosterone di un uomo di 60 anni oggi è molto più basso rispetto a quello di suo padre quando aveva la stessa età.

Altra inchiesta è stata Sanità tradita: inchiesta di Giulia Bosetti. Un viaggio di PresaDiretta nella sanità privata accreditata nella Regione Lazio, tra morti sospette, accuse di mancata assistenza, testimonianze esclusive sul pagamento di tangenti.

Altra inchiesta è stata Telemedicina di Liza Boschin. PresaDiretta ha provato a raccontare una faccia completamente diversa del mondo sanitario. Perché la vita si allunga e cresce il numero degli anziani e dei malati cronici. Il Servizio Sanitario Nazionale non ce la fa più a mantenere la qualità del servizio offerto e i conti a posto.

Vedi la replica dell’ultima puntata di Presa diretta di lunedì 13 marzo 2017, andata in onda su rai 3 cliccando qui.