Tiki Taka, replica del 13 marzo: Melissa Satta, Elena Barolo e Francesca Brienza “esagerata” / Video

Super puntata di Tiki Taka, andata in onda lunedì 13 marzo 2017 su Italia 1, condotta da Pierluigi Pardo e con i suoi tantissimi ospiti. Non mancano le bellezze a Tiki Taka con Melissa Satta, Elena Barolo, Francesca Barra ed una “esagerata” Francesca Brienza in collegamento da Roma con un provocantissimo abito.

Non mancano le bellezze a Tiki Taka con Melissa Satta, Elena Barolo, Francesca Barra ed una "esagerata" Francesca Brienza

Non mancano le bellezze a Tiki Taka con Melissa Satta, Elena Barolo, Francesca Barra ed una “esagerata” Francesca Brienza

Non sono mancati gli episodi di moviola, la gara Juventus-Milan di venerdì scorso è stata trattata con la super moviola di Cesari. Rigore si o rigore no, questo il tema che ha infiammato la puntata di Tiki Taka di lunedì 13 marzo 2017. Le vittorie di Napoli, Roma e Inter commentate dagli ospiti di Pierluigi Pardo.

A far da padrone nella puntata della trasmissione sportiva del lunedì sera di Italia 1, la bellezza. Le super ospiti hanno infiammato il pubblico del programma: Melissa Satta, Elena Barolo, Francesca Barra ed in collegamento da Roma, la giornalista tifosa della Roma, Francesca Brienza. La Brienza ha rubato la scena con un abito molto “provocante”.

Vedi la replica della puntata di Tiki Taka di lunedì 13 marzo 2017 su Italia 1, condotta da Pierluigi Pardo cliccando qui.

Seguici su