Le Iene servizio De Devitiis: “Il mostro di Castelverde” dedicato a Pallino / Video

Le Iene servizio De Devitiis: “Il mostro di Castelverde” dedicato a Pallino. Nella puntata de Le Iene di mercoledì 15 marzo 2017, l’inviato, Nicolò De Devitiis ha raccontato la triste storia di Pallino. Il bassotto di Castelverde, un paesino di 2000 anime, in provincia di Cremona, che ha subito delle torture. Una storia che però secondo quanto pubblicato sui social potrebbe nascondere qualche mistero.

Nella puntata de Le Iene di mercoledì 15 marzo 2017, l'inviato, Nicolò De Devitiis ha raccontato la triste storia di Pallino, il bassotto di Castelverde

Nella puntata de Le Iene di mercoledì 15 marzo 2017, l’inviato, Nicolò De Devitiis ha raccontato la triste storia di Pallino, il bassotto di Castelverde

Le Iene servizio De Devitiis: “Il mostro di Castelverde” dedicato a Pallino. Già nei giorni scorsi, i portali locali hanno avvistato la troupe de Le Iene presenziare nel piccolo comune per raccontare la storia di Pallino. Pallino è un bassotto tedesco di sette anni. E’ stato ritrovato dalla sua padrona in giardino con le dita degli arti posteriori mozzate. C’è infatti il rischio di una necrosi delle estremità.

Nel frattempo il paese si è stretto intorno ad Anna Irrighetti e alla sua famiglia che sono stati inondati di messaggi di solidarietà. E su Facebook è nato il gruppo “Io sto con Pallino”, con identico hashtag, che in poche ore ha registrato tantissime adesioni.

Vedi il servizio a Le Iene, di mercoledì 15 marzo 2017, “Il mostro di Castelverde” di Nicolò De Devitiis cliccando qui.

Seguici su