Le Iene servizio Pelazza: “Vivere vicino a un impianto petrolchimico” / Video

Nella puntata de Le Iene di mercoledì 15 marzo 2017, l’inviato, Luigi Pelazza ha raccontato la storia di una famiglia che ha scoperto che il terreno sul quale coltivavano dei prodotti era inquinato. Un vero e proprio disastro ambientale è stato raccontato nel servizio dell’inviato Luigi Pelazza. Nel link alla fine di questo articolo, potrai rivedere il servizio di Luigi Pelazza “Vivere vicino a un impianto petrolchimico”, andato in onda mercoledì 15 marzo 2017.

Nella puntata de Le Iene di mercoledì 15 marzo 2017 il servizio di Luigi Pelazza "Vivere vicino a un impianto petrolchimico"

Nella puntata de Le Iene di mercoledì 15 marzo 2017 il servizio di Luigi Pelazza “Vivere vicino a un impianto petrolchimico”

Le Iene servizio Pelazza: “Vivere vicino a un impianto petrolchimico”. In particolare, la famiglia, coltivava il pomodoro “camone” e lo rivendeva in tutta Italia. Poco dopo ha deciso di piantare delle zucchine. I risultati del prodotto hanno destato parecchie perplessità. Comprendendo che poteva esserci un problema nella terra coltivata, hanno fatto analizzare il terreno. I risultati sono stati gravissimi. In quei terreni infatti la vicinanza di un impianto petrolchimico ha inquinato l’ambiente. Tutto ciò prodotto chiaramente era inquinato. Chiaramente non doveva essere messo in vendita.

Vedi il servizio a Le Iene, di mercoledì 15 marzo 2017, di Luigi Pelazza “Vivere vicino a un impianto petrolchimico” cliccando qui.

Seguici su