Le Iene, replica puntata del 15 marzo: tutti i servizi trasmessi / Video

Nuova puntata de Le Iene Show, andata in onda, mercoledì 15 marzo 2017 su Italia 1. Tanti servizi e tante inchieste ma non sono mancati i momenti sorridenti come il servizio dello scherzo a Davide Di Porto. Detto Muscolone, ex concorrente dell’Isola dei Famosi e star del web con video da milioni di visualizzazioni.

Nuova puntata de Le Iene Show, andata in onda, mercoledì 15 marzo 2017 su Italia 1. Tanti servizi e tante inchieste ma non sono mancati i momenti sorridenti

Nuova puntata de Le Iene Show, andata in onda, mercoledì 15 marzo 2017 su Italia 1. Tanti servizi e tante inchieste ma non sono mancati i momenti sorridenti

Francesco Cannizzo, è un boss mafioso condannato a due ergastoli in detenzione domiciliare in un ospedale, dove al contrario di quello che prevede la legge è libero di fare tutto quello che vuole.
Servizio di Giulio Golia.

Una settimana fa in redazione è arrivata una mail in cui era scritto che vicino a Cremona un mostro aveva tagliato le zampe al bassotto Pallino. Con Nicolò De Devitiis ci siamo precipitati dalla famiglia di Pallino per avere qualche indizio e dare la caccia al suo carnefice. Una storia incredibile con un finale davvero inaspettato.

Un’azienda ha lasciato in meno di due mesi un debito di oltre 800mila euro. Il proprietario è sparito e nemmeno il curatore fallimentare riusciva a trovarlo, ma non è riuscito a sfuggire alla nostra Iena Veronica Ruggeri.

Vedi la replica de Le Iene e di tutti i servizi nella puntata di mercoledì 15 marzo 2017 cliccando qui.

Seguici su