Chi l’ha Visto? replica Raiplay del 15 marzo: Antonella Lettieri, Carlotta Benusiglio e Tony Drago i casi trattati / Video

Nuova puntata di Chi l’ha Visto? andata in onda, mercoledì 15 marzo 2017 su Rai 3. Tanti i casi trattati nella trasmissione di Federica Sciarelli, a cominciare da Antonella Lettieri, passando per quello di Carlotta Benusiglio e concludendo con il caso di misterioso di Tony Drago.

Replica della nuova puntata di Chi l'ha Visto? andata in onda, mercoledì 15 marzo 2017 su Rai 3 e condotta da Federica Sciarelli

Replica della nuova puntata di Chi l’ha Visto? andata in onda, mercoledì 15 marzo 2017 su Rai 3 e condotta da Federica Sciarelli. (Ph. Antonella Lettieri screenshot raiplay)

Chi l’ha Visto di mercoledì 15 marzo 2017. Antonella Lettieri è stata uccisa la sera dell’8 marzo a Cirò Marina appena entrata in casa, di ritorno dal lavoro. L’assassino si è avventato su di lei con una violenza inaudita e gli inquirenti pensano a un delitto passionale, nonostante l’aggressore abbia poi tentato di simulare una rapina. Importanti sono ora gli accertamenti del Ris di Messina sulle tracce trovate sul cadavere della vittima, che ha lottato molto con il suo aggressore. Le attenzioni degli inquirenti ora si stanno concentrando su una coppia di vicini di casa, sentita più volte in caserma. I due e il figlio della coppia si sono però avvalsi della facoltà di non rispondere.

Sul suicidio di Carlotta Benusiglio la famiglia non ci ha mai creduto. Qualcuno le ha fatto del male, lasciandola poi impiccata a un albero di piazza Napoli a Milano. Questa la versione dei familiari. Era maggio dello scorso anno, e la stilista è stata ritrovata morta dai dei passanti la mattina seguente al decesso. Oggi, a 10 mesi di distanza, ci sono ancora tanti punti oscuri in questa vicenda, ad iniziare dalla relazione violenza con il compagno, Marco.

In chiusura di puntata si è parlato del caso di Tony Drago. A due anni dalla sua morte, i consulenti di parte hanno potuto spiegare in un’aula di tribunale perché secondo loro il ragazzo non si è suicidato ma è stato ucciso. Ora si sta indagando per omicidio.

Vedi la replica di Chi l’ha Visto? puntata andata in onda mercoledì 15 marzo 2017, condotta come di consueto da Federica Sciarelli, cliccando qui.