Il ragazzo della porta accanto: il film con Jennifer Lopez, stasera su Canale 5 / trama e streaming

il ragazzo della porta accanto trama

Stasera, giovedì 16 marzo 2016, su Canale 5 verrà trasmesso in prima serata il film “Il ragazzo della porta accanto”. Il Thriller del 2015 di Rob Cohen, dal titolo originale “The boy next door”, vanta nel cast la presenza della bellissima Jennifer Lopez assieme a a Ryan Guzman, Kristin Chenoweth, John Corbett, Ian Nelson, Hill Harper, Lexi Atkins, Jack Wallace, Adam Hicks, Bailey Chase, Travis Schuldt e Raquel Gardner. Ecco trama e trailer:

Breva trama del film “Il ragazzo della porta accanto”: Recentemente separata dal marito e con un figlio adolescente vittima di bullismo, l’insegnante Claire Peterson (Jennifer Lopez) sta tentando di dare un nuovo senso alla sua esistenza. Mentre gli appuntamenti che rimedia si rivelano fallimentari, l’incontro con il diciannovenne Noah (Ryan Guzman), nuovo vicino di casa, si tramutera’ in qualcosa di pericoloso per la sua vita e la sua famiglia.

Il ragazzo della porta accanto può essere visto in streaming, oltre che in tv su Canale 5, a partire dalle ore 21.10 cliccando qui.

Seguici su