L’Intervista di Maurizio Costanzo, Alessia Marcuzzi: “Con Simona Ventura sono rimasta male” / Video

Protagonista del programma L’Intervista di Maurizio Costanzo è stata la conduttrice de L’Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi. Nell’intervista, Alessia Marcuzzi si racconta, come di consueto, attraverso delle immagini appartenenti alla propria vita.

Protagonista del programma del 16 marzo 2017. L'Intervista di Maurizio Costanzo è stata la conduttrice de L'Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi.

Protagonista del programma del 16 marzo 2017. L’Intervista di Maurizio Costanzo è stata la conduttrice de L’Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi.

Carriera e famiglia sono stati gli argomenti trattati nel corso dell’intervista fotografica. Ma non poteva non essere preso l’argomento che riguardarebbe il rapporto fra Alessia Marcuzzi e Simona ventura: “I rapporti con lei sono sempre stati buoni, abbiamo anche fatto il Festivalbar insieme e lei aveva scritto in un libro che ero stata una delle poche donne con cui non aveva avuto nessun problema.

Alessia Marcuzzi su Simona Ventura ha voluto chiarire la questione: “Quando Mediaset mi ha detto, Che ne pensi di avere Simona Ventura sull’Isola? Ho detto, E’ una bomba. Avere l’ex conduttrice dell’Isola per me era una cosa che non si era mai sentita. Non credo che tante altre persone avrebbero accettato e invece io ho detto, No, è una figata”.

Alessia Marcuzzi spiega il perchè è rimasta male del comportamento di Simona Ventura: “Sono rimasta un po’ male con lei e gliel’ho detto anche in faccia quando è tornata. Perché quando è tornata ha fatto un paio di interviste dove ha detto, Io da conduttrice non avrei fatto la lotta ne fango, non avrei fatto questo e quello. Allora quando è tornata ci siamo salutate e le ho detto ‘Mi dispiace che tu abbia detto quelle cose, primo perché sai come sono fatta, secondo perché nelle tue Isole sono successe cose ben più gravi della lotta nel fango e non si è mai fatta problemi”.

Vedi la replica della puntata de L’Intervista di Maurizio Costanzo, con protagonista Alessia Marcuzzi, di giovedì 16 marzo 2017 cliccando qui.

Seguici su